eFootball PES 2020 avrà la licenza della Serie A!

Grande colpo di mercato di Konami: l'azienda nipponica ha annunciato l'acquisizione della licenza ufficiale della Serie A Tim per il suo eFootball PES 2020.

Il calciomercato è entrato nella sua fase più calda, ma non soltanto per quel riguardo il calcio giocato. Anche per la controparte ludica dello sport più amato del mondo, infatti, è tempo di grandi manovre, in particolare per quel che concerne il fattore licenze.

https://youtu.be/fK3_uf8FLHc

Se Electronic Arts col suo FIFA continua a detenere l’indiscusso monopolio, sotto questo aspetto, quest’anno Konami è riuscita a piazzare degli ottimi innesti, capaci di migliorare notevolmente la qualità dell’offerta. E così, dopo l’annuncio della collaborazione esclusiva con la Juventus F.C. e Miralem Pjanic, scelto come ambasciatore europeo del titolo, e le partnership con Milan e Inter, la compagnia giapponese ha annunciato di aver acquistato la licenza ufficiale delle Serie A Tim. Ciò vuol dire che il nostro massimo campionato verrà rappresentato con loghi, stemmi, nomi delle competizioni e tanto altro, segno evidente dell’attenzione della software house nei confronti del calcio italiano.

eFootball PES 2020

Ricordiamo che eFootball PES 2020 uscirà il 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Siete contenti di questa notizia? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di eFootball PES 2020
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!