eFootball, arriva la stagione 0
KONAMI aggiorna eFootball con nuovi contenuti e annuncia la stagione 0 per preparare al meglio i giocatori al nuovo campionato in arrivo!
KONAMI ha aggiornato il suo titolo calcistico, eFootball 2023, con nuovi contenuti, dando il via anche alla stagione 0 che consentirà agli utenti di aggiornare i kit e le maglie della loro squadra del cuore in vista del nuovo campionato in arrivo.
Il tema della stagione 0 è “Ready for Action” e consiste nel prepararsi al meglio ai nuovi campionati nazionali europei 2023-2024. In attesa di questo nuovo inizio, è possibile riscattare diversi bonus. Trovate più info qui sotto sulle ricompense disponibili questo mese.
Il titolo eFootball 2023 è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam. Disponibile anche la versione Mobile che trovate su Google Play Store per Android e App Store per dispositivi Apple.
eFootball 2023 e il successo del gioco, anche su mobile
KONAMI ha anche annunciato un nuovo traguardo per quanto riguarda eFootball Mobile. Il titolo, disponibile su Android e iOS, ha raggiunto i 650 milioni di download. A febbraio 2023, i download registrati erano di circa 600 milioni in tutto il mondo.
Per celebrare l’incredibile risultato, KONAMI ha deciso di ringraziare i propri utenti per il sostegno dando il via a una nuova campagna. Durante la campagna, attiva da oggi 3 agosto 2023, i giocatori riceveranno una serie di bonus, oltre ad una serie di obiettivi, sfide, eventi e molto altro che si andranno aggiungere al gioco.
- Special Login Bonus: si tratta di un bonus garantito all’accesso del gioco per ogni giocatore ed è possibile ottenere 450.000 GP, 150 monete e 3 Epic Chance Deal;
- Durante la campagna, sarà possibile ottenere ulteriori 360.000 GP, 90.000 punti esperienza e 200 monete;
- Giocando un totale di 50 partite, gli utenti otterranno ulteriori 300 monete.
La campagna è attiva a partire da oggi 3 agosto 2023 fino al 24 agosto 2023. Questi bonus possono essere riscattati sia dai giocatori veterani, che da quelli alle prime armi e che magari vogliono provare un titolo calcistico. Vi lasciamo il link del sito ufficiale per ulteriori dettagli in vista di eFootball 2024.