eFootball 2023: arriva l’update 2.2.0
L'update 2.2.0 di eFootball 2023, che porterà con sé tante novità e l'inizio della Season 2, debutterà ufficialmente dal 16 novembre.
Il momento della verità per Konami, finalmente, sta per arrivare. Dopo il discreto successo ottenuto finora dal suo eFootball 2023, al netto dei tanti problemi strutturali che il prodotto porta con sé, è arrivato il momento di fare sul serio. Tramite i propri canali social, infatti, l’azienda nipponica ha annunciato l’arrivo dell’update 2.2.0 che, tra le altre cose, introdurrà all’interno del gioco la tanto attesa Season 2, che porterà con sé diverse novità tra cui gli eventi relativi al campionato del Mondo di calcio che si svolgeranno in Qatar a partire da domenica prossima.
📢v2.2.0 Update Release Date📢
We will be releasing the v2.2.0 update on 16th November 📅
Please see the Official Website for an overview of the update below
Season 2: "The Football Festival" will kick-off on 17/11/2022 (After maintenance ends) pic.twitter.com/7ICOUdbuRN
— eFootball (@play_eFootball) November 14, 2022
Otre a ciò, l’update introdurrà anche diverse novità di gameplay e strutturali all’interno del gioco, di cui però non siamo a conoscenza e che scopriremo nelle prossime ore, ore in cui l’aggiornamento sarà effettivamente disponibile e scaricabile su tutte le piattaforme, sia Sony sia Microsofte su PC. Il major update di eFootball 2023 arriverà ufficialmente domani, 16 novembre, mentre la nuova stagione dovrebbe partire immediatamente dopo, il 17 novembre.
Voi cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti!