Ecco un trailer pre-lancio per Yonder: The Cloud Catcher Chronicles
Nuovo trailer di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles
Lo sviluppatore Prideful Sloth ha rilasciato un nuovo trailer di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles , suo prossimo adventure game, che uscirà il 18 di questo mese su PC e PlayStation 4.
Prideful Sloth è un piccolo team guidato da un produttore di Activision e un programmatore di Rocksteady, che hanno pensato bene di ambientare il loro nuovo titolo nell’isola di Gemea. L’isola è stata infestata da una presenza diabolica che ha seminato la disperazione nei cuori dei suoi, prima, felici abitanti. Il compito del giocatore sarà quello di aiutare gli abitanti lavorando come contadino, creando oggetti, cucinando, pescando e allevando. In tal modo costruirà delle relazioni con gli isolani, sbloccando ricompense. Ci saranno 8 tipi diversi di ambientazione da esplorare su Gemea, dove il nostro eroe si unirà agli Sprites, le uniche creature in grado di combattere l’oscurità incombente.
Lo stile grafico del titolo strizza leggermente l’occhio a Zelda, come potrete ben vedere dal trailer, ormai prossimo all’uscita.