Ecco Transformers: Reactivate, di Splash Damage
L'action cooperativo online Transformers: Reactivate arriverà su console e PC.
Durante i The Game Awards 2022 (e con una cover tanto bella da essere assurda di “Wanted Dead or Alive” di Bon Jovi), Splash Damage ha annunciato Transformers: Reactivate, un action cooperativo online da uno a quattro giocatori per console e PC, senza però nessuna specifica su che console in particolare. Una beta test chiusa è prevista per l‘inverno 2023.
Ecco una panoramica del gioco, direttamente da Splash Damage:
La minaccia più grave per l’umanità è arrivata, e ha già vinto. La Terra non è più nostra, appartiene a loro. Non ci resta che sperare negli Autobot, recuperandoli dalle macerie che si sono lasciati alle spalle.
Transformers: Reactivate offrirà ai giocatori la possibilità di immergersi nell’universo dei Transformers come mai prima d’ora e rappresenta una nuova era per Splash Damage, che di recente ha acquisito Bulkhead e ha sviluppato Transformers: Reactivate in collaborazione proprio con lo studio di Derby.
I fan attendevano con ansia un nuovo gioco che li immergesse nel nostro iconico universo dei Transformers. Splash Damage ha un’incredibile esperienza con alcune delle IP più famose al mondo e ha una forte passione creativa per il marchio Transformers. Siamo certi che Transformers: Reactivate sarà molto apprezzato dalla comunità dei Transformers e continua la strategia Hasbro Blueprint 2.0 di creare intrattenimento di marca di prima classe attraverso diverse categorie e piattaforme, compresi i videogiochi”.
Rimaniamo in attesa di qualche scorcio di gameplay, ma per il momento è interessante il mood che il trailer restituisce, non troppo vicino a quello scanzonato dei film di Michael Bay (per fortuna o purtroppo?).