Earthworm Jim, arriva la serie TV animata
Il vermiciattolo ritorna, a dieci anni dalla sua ultima apparizione videoludica.
Una notizia che certamente farà scendere la lacrimuccia ai gamer nati nel secolo scorso e ancora sopravvissuti ad anni di totale astinenza dal vermiciattolo di Shiny Entertainment: Interplay ha deciso che è arrivato il momento di rispolverare Earthworm Jim, dedicandogli una serie TV animata.
Sebbene i dettagli in merito siano ancora scarsi, di seguito potete ammirare i primi frame relativi a questa nuova dedica d’amore nei confronti di una delle più amate icone platform degli anni ’90. Non si hanno info in merito a tempistiche di rilascio e quant’altro, ma indubbiamente il ritorno di Earthworm Jim in una qualche forma fa ben sperare circa un possibile (probabile?) ritorno sulle scene videogiocose.
Il progetto, in produzione presso uno studio fresco di pacca inaugurato da Interplay Entertainment in collaborazione con APA, verrà animato da Passion Pictures.
Ve lo aspettavate? GameSource no, in tutta sincerità. Ovviamente aspettatevi informazioni e aggiornamenti non appena disponibili. Stay tuned for more.