EA Sports FC 24, svelato il team 2 delle Icone TOTY
I TOTY (Team of the Year) di EA Sports FC 24, come vi abbiamo già detto più volte, sono finalmente arrivati. I ragazzi di Electronic Arts hanno inserito tanti nuovi giocatori e giocatrici, come sempre caratterizzati da statistiche pompatissime e nuovi playstyle, per la gioia di tutti gli appassionati.
I giocatori in questione sono quelli che si sono contraddistinti durante quest’anno solare, ma oltre a quelli, ovviamente, c’è spazio anche per un’altra categoria di atleti speciali: le Icone TOTY. Si tratta delle leggende del passato, in versione TOTY, e dopo aver apprezzato i giocatori del team 1, come Ribery, Ronaldo, Petr Cech e tanti altri, finalmente è arrivato il secondo gruppo di giocatori, altrettanto spettacolare. Nella lista figurano giocatori di grande caratura, come il gigantesco centrale ex Manchester United Rio Ferdinand, la funambolica e letale Mia Hamm, il generale del centrocampo tedesco Lothar Matthaus e i più “recenti” campioni di Bayern Monaco e Chelsea, Philip Lahm e Michel Essien.
Inoltre, come già successo per George Best nel team 1, anche per il team 2 è arrivato un giocatore “extra”, disponibile non nei pacchetti ma tramite SBC. In questo caso, si tratta della centrocampista della nazionale giapponese Homare Sawa, una delle nuove e più apprezzate Icon di questo FC 24.
Ecco la squadra completa del team 2 delle Icone TOY di EA Sports FC 24
- Matthaus TOTY Icon
- Ferdinand TOTY Icon
- Hamm TOTY Icon
- Lahm TOTY Icon
- Essien TOTY Icon
- Sawa TOTY Icon SBC
Come sempre, vi ricordiamo che queste nuove icone saranno disponibili nei pacchetti fino alla fine dell’evento TOTY, dunque, con molta probabilità, fino a venerdì 2 febbraio. Inutile dirvi che la percentuale di drop rate di queste carte speciali è veramente molto bassa, ma noi non ci arrendiamo. E voi? Avete già trovato qualche TOTY? Quali di questi nuovi giocatori vorreste provare? Fatecelo sapere nei commenti o, se volete, tramite i nostri canali social.