EA Sports FC 24, ecco tutti i nuovi “Eroi” in arrivo
Con gli Eroi, introdotti con FIFA 22, Elecontric Arts ha fatto nuovamente centro, per quanto concerne la sua modalità regina del mercato, vale a dire il FUT. La compagnia statunitense ha saputo trovare una nuova gallina dalle uova d’oro, un nuovo modo per tenere i giocatori incollati tanto sui server di gioco quanto, metaforicamente parlando, quanto ai pacchetti, con la speranza di trovare il Lucio, lo Yaya Tourè o il David Ginolà di turno.
Con FIFA 23, inoltre, la compagnia ha spinto il concetto di Eroi FUT verso un livello successivo. Grazie a un sistema di intesa più intelligente e a versioni sempre più intriganti, le carte Eroi FUT sono diventata sempre più utilizzate, ambite e amate dai giocatori.
Per tal motivo, ovviamente, con l’arrivo di EA Sports FC 24, Electronic Arts ha già palesato di voler giocare un po’ in casa anche sotto questo aspetto, annunciando l’arrivo di tante novità relative proprio alle carte Eroi FUT. Oltre a, verosimilmente, tante nuove versioni speciali in programma, i primi annunci relativi alle carte in questione riguardano, “semplicemente” l’arrivo di tanti nuovi giocatori da inserire nella lista degli eroi.
Oltre alle nuove facce, alcune delle quali molto note qui da noi in Italia, ci sono anche alcuni “downgrade”, ossia alcune carte che passano da Icona a Eroe (come Rui Costa, Litmanen), un po’ come accaduto a Nakata e Okocha nella scorsa stagione.
EA Sports FC 24: ecco la lista dei nuovi Eroi aggiunti
- Vincent Kompany: (Premier League)
- Wesley Sneijder (Serie A)
- Francescoli (Liga Argentina)
- Tomas Rosicky: (Premier League)
- Dimitar Berbatov: (Premier League)
- John Arne Riise (Premier League)
- Nwankwo Kanu (Premier League)
- Alex Scott: (Premier League)
- Rui Costa: (Serie A)
- Jari Litmanen: (Eredivise)
Vi ricordiamo che questa lista, al momento, non è stata ancora confermata ufficialmente, ma dovrebbe comunque risultare molto vicina alla realtà. Voi cosa ne pensate di questi Eroi? Fatecelo sapere nei commenti!