EA Play da domani su PC tramite Xbox Game Pass

Il catalogo Microsoft su PC si arricchisce ancora di più.

Xbox Game Pass è ormai inarrestabile: dopo i nuovi arrivi per il mese di marzo, è stata annunciata ufficialmente la data di arrivo del servizio EA Play su PC. A partire da domani, giovedì 18 marzo, tutti i giocatori PC in possesso di un abbonamento Xbox Game Pass potranno usufruire del servizio di Ea Play direttamente su Windows 10 (EA Play, lo ricordiamo, è già presente su Game Pass per console da diverso tempo).

EA Play permetterà di accedere a oltre 60 giochi, selezionati tra i migliori di sempre nel catalogo Electronic Arts: Titanfall 2, Star Wars Jedi: Fallen Order, Star Wars: Squadrons, FIFA 20, The Sims e Battlefield sono solo alcune delle proposte di questo servizio; sarà inoltre fornita la possibilità di provare – fino a un massimo di 10 ore – anche titoli più recenti come FIFA 21 in maniera totalmente gratuita. Ai giocatori saranno inoltre garantiti dei premi esclusivi da riscattare all’interno di specifici giochi come Apex Legends o Madden NFL, assieme a sconti su produzioni Electronic Arts per quanto riguarda gli acquisti effettuati tramite l’utilizzo dell’app Desktop di EA (nella sua versione beta).

ea playInsomma, un’altra mossa importante da parte di Microsoft che punta a fornire quello che è, a tutti gli effetti, un catalogo di videogiochi senza precedenti su PC e console. E voi, cosa ne pensate? Siete già abbonati al Game Pass, o sfrutterete questa nuova aggiunta per entrare per la prima volta nel servizio in abbonamento?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!