EA Play – arrivano Star Wars: Squadrons e NHL 21
L'aggiunta dei nuovi giochi al catalogo del servizio è attesa entro il mese di aprile.
Molti utenti si stavano chiedendo quando titoli come Star Wars: Squadrons, NHL 21, Madden NFL 21 e FIFA 21 sarebbero entrati a far parte del catalogo degli iscritti al servizio EA Play, ora compreso in Xbox Game Pass Ultimate.
Electronic Arts ha annunciato le date in cui saranno resi disponibili i primi tre titoli, mentre per Fifa 21 per ora non è stato specificato alcunché. Chiunque abbia intenzione di giocare a Star Wars: Squadrons e Madden NFL troverà i due titoli nel catalogo di Ea Play a partire dal mese di marzo, mentre sarà necessario attendere aprile per avere accesso a NHL 21. L’unico dei tre titoli per cui è stata annunciata una data precisa è Madden NFL 21, atteso per il 2 marzo.
Per quanto concerne Star Wars: Squadrons e NHL 21, invece, Electronic Arts ha indicato solamente una finestra di disponibilità generica e dovrà annunciare due date più specifiche. Ricordiamo che per avere accesso ai tre giochi – e ovviamente al resto del catalogo – si dovrà sottoscrivere, qualora non lo si fosse già fatto, un abbonamento a EA Play o a Xbox Game Pass Ultimate.