EA Originals: annunciati tre nuovi titoli
Durante l'evento EA Play 2020 sono stati svelati 3 nuovi giochi della divisione di Electronic Arts dedicata alle produzioni indipendenti.
EA Play 2020 ha concesso spazio anche agli annunci EA Originals con ben 3 nuovi titoli in sviluppo e confermati per tutte le piattaforme disponibili (PC, Xbox One, PlayStation 4).
Si tratta di Rocket Arena, sviluppato da Final Strike Games, si tratta di un titolo multigiocatore online sparatutto cross-play hero arena in cui andremo ad affrontare entusiasmanti sfide 3vs3 frenetiche e spettacolari:
Unico dei tre titoli il cui lancio è previsto per l’anno videoludico in corso, Rocket Arena sarà disponibile dal 14 Luglio 2020 mentre due settimane dopo, il 28 Luglio, partirà ufficialmente la prima stagione.
Dopo Rocket Arena è la volta di It Takes Two, seconda rivelazione EA Originals tra i nuovi titoli in arrivo nel prossimo futuro. It Takes Twos è il nuovo gioco sviluppato da Hazelight Studios di Josef Fares, noto per il suo apprezzato A Way Out, e che porterà nuovamente i giocatori a cimentarsi in un titolo cooperativo ma questa volta adventure platform. In questa nuova esperienza potremo impersonare Cody e May, due bambole create dalla piccola Rose che hanno magicamente preso vita.
It Takes Two sarà rilasciato nel corso del 2021, ma non è stata fornita una data precisa di lancio.
L’ultimo degli annunci EA Originals riguardo i nuovi titoli in arrivo è Lost in Random, avventura gotico-fiabesca sviluppata dagli svedesi Zoink!
Lost in Random vede come protagonista Even e la sua compagna di avventure Dicey mentre affrontano un emozionante viaggio per fermare la maledizione di Random. Dalle poche immagini mostrate nel trailer sembra che il titolo si configuri come un action-platform e vedrà la luce anch’esso nel corso del 2021.