EA FC 24, ecco il Team 2 UT Birthday
La stagione calcistica virtuale di EA FC 24 è arrivata al giro di boa. Come da tradizione, a tagliare il simbolico striscione è l’evento Birthday, che festeggia il compleanno di Ultimate Team che, da quest’anno e dopo l’abbandono al marchio FIFA ha preso il nome di UT Birthday. Dopo l’arrivo del primo Team, che ha inserito nel database di Ultimate Team di EA Sports FC 24 alcune carte veramente eccellenti, come Leo Messi, Alex Morgan, Kevin De Bruyne, Ronald Araujo e Heung Min Son, con l’arrivo del Team numero due sono arrivati altri pezzi da novanta da non sottovalutare.
Nella lista dei nuovi giocatori, che rimarranno come sempre disponibili fino a venerdì prossimo (29 marzo) alle 18:59 figurano giocatori di spicco di questo EA FC 24, che già nelle altre versioni hanno fatto vedere di avere un grandissimo potenziale. Nella nuova squadra c’è spazio per mostri sacri come Momo Salah, Frankie de Jong, Eder Militao e Sadio Mane, ma anche per alcune delle calciatrici più forti viste quest’anno, come Grace Geyoro e Mapi Leon, che potranno beneficiare di un sostanzioso boost tanto alle skill e al piede debole quanto, ovviamente, a tutte le statistiche principali della loro carta.
Ecco la lista completa dei giocatori del Team 2 di EA FC 24
Birthday Icons Team 2
- Pelé 5SM/5WF
- Pirlo 5SM/5WF
- Zanetti
- Abily
- Raul
- Pires 4SM/5WF
- Pires 5SM/4WF
- Stoichkov
- Wright
- Nesta
Birthday Players Team 2
- Salah 5SM/4WF
- Salah 4SM/5WF
- De Jong 4SM/5WF
- Geyoro 5SM/5WF
- Mudryk 4SM/5WF
- Mudryk 5SM/4WF
- Goretzka 4SM/5WF
- Goretzka 5SM/4WF
- Tchouameni SBC
- Foden
- E. Militao
- L. Martinez
- Mané
- Mapi Leon
Ricordiamo che oltre ai tanti giocatori, come sempre, oltre ai giocatori l’evento UT Birthday porta con sé tante sfide, accessi giornalieri, Obiettivi a tema e via dicendo, che accompagneranno i giocatori attraverso una fase delicatissima ma anche molto “calda” della stagione di EA FC 24.