EA annuncia Battlefield 4 Premium
DICE, studio di Electronic Arts Inc., ha annunciato oggi che Battlefield 4™ è disponibile nei negozi per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC, oltre che come download digitale da Origin™. Basato sul nuovo, avanzatissimo motore proprietario di DICE, Frostbite™ 3, Battlefield 4 vi proietterà in un’epica guerra globale in cui potrete combattere per terra, per aria e per mare. Scontri tra veicoli senza precedenti, ambienti dinamici e nuovi livelli di distruzione vi aspettano! Se giocate su console, potete iniziare subito a combattere sul vostro sistema current-gen per poi passare alla next-gen a novembre, al momento del lancio di Xbox One e PS4, con prezzi a partire da 9,99 €*. Sarete inoltre in grado di trasferire i vostri risultati nel multiplayer sulla nuova console, così da partire subito in quarta.
Se volete il massimo dalla vostra esperienza sul campo di battaglia, potete anche diventare membri di Battlefield 4 Premium: riceverete expansion pack digitali a tema, l’accesso anticipato di due settimane a ogni pack, contenuti aggiuntivi e nuovi aggiornamenti ogni settimana: il tutto a soli 49.90 €. Battlefield 4 Premium include le cinque espansioni Battlefield 4 China Rising, Battlefield 4 Second Assault, Battlefield 4 Naval Strike, Battlefield 4 Dragon’s Teeth e Battlefield 4 Final Stand. Se acquistate un pass Battlefield 4 Premium su una console current- gen, sarà poi valido anche sulle piattaforme next-gen.
Battlefield 4 arriverà infatti sulle console di nuova generazione a partire dal 12 novembre in Nord America e 29 novembre in Europa in versione PlayStation®4, e dal 19 novembre in Nord America e 22 novembre in Europa in versione Xbox One®.