EA Access in arrivo su Steam con molte novità
EA Access arriverà presto su Steam, ma non è ancora chiaro se quando avverrà, verranno inseriti negli store FIFA, Madden e The Sims 4.
EA Access è la risposta di Electronic Arts al crescente numero di servizi in abbonamento disponibili. Vi dà accesso alla maggior parte del catalogo EA e sconti per acquisti in-game su titoli come FIFA. Dopo essere approdato su PlayStation 4, il servizio sta migrando su Steam insieme a diversi titoli. Nelle ultime ore EA ha rilasciato moltissimi titoli sulla piattaforma di Valve e si può notare in quelle pagine dello store che EA Access arriverà presto.
L’elenco dei giochi ora su Steam è considerevole. Ci sono un sacco di titoli importanti che renderebbero prezioso il servizio per alcuni utenti di Steam. Tuttavia, la selezione di titoli sportivi di EA è per lo più assente. Per molti, quei giochi sono l’unica ragione per avere EA Access. Dopotutto, se state già spendendo soldi per i crediti in FIFA 20, potreste considerare di iscrivervi ad EA Access e ottenere lo sconto.
I giochi sportivi non sono gli unici ancora mancanti, ad esempio non c’è ancora traccia di The Sims 4 e nemmeno titoli come A Way Out o Anthem. Ovviamente, sappiamo che stanno arrivando con il servizio. Ma sembra strano pubblicare questi titoli così lentamente. Bisogna comunque sottolineare come avrete sempre bisogno di Origin per giocare a molti di questi giochi, ma presumibilmente, sapremo molto di più durante l’ evento EA Play della prossima settimana.
Detto questo, se volete provare alcuni fantastici giochi come Mirror’s Edge, Unravel 2 o persino Kingdoms of Amalur: Reckoning, potete sicuramente farlo anche su Steam adesso. Controllate l’ elenco completo dei giochi EA su Steam per vedere se c’è qualcosa che volete far vostro nella libreria della piattaforma Valve.