E3 2021, annunciato Mario Party Superstars
Il nuovo party game di Mario e compagnia arriverà il 29 ottobre, e celebra la serie.
Durante la sua conferenza all’E3 2021 Nintendo ha svelato di star lavorando a Mario Party Superstars, un nuovo gioco della serie Mario Party con tabelloni dell’era del Nintendo 64 e una collezione di minigiochi tratti da tutta la serie, che verrà in questo modo celebrata. Mario Party Superstars include cinque tabelloni classici, tra cui la torta di compleanno di Peach dal primo gioco della serie e 100 minigiochi.
Mario Party Superstars potrà essere giocato sia con i Joy-Con che con il Pro Controller che la Nintendo Switch Lite. Grande enfasi è stata data al multiplayer fino a 4 giocatori. Il multiplayer è stato esteso su tutte le modalità che il gioco offrirà sulla stessa Switch, local wireless e online, con la possibilità di salvare a ogni turno, per fare una pausa in tranquillità.
Le modalità di cui siamo a conoscenza è la principale, legata ai tabelloni; free play, in cui si potrà liberamente giocare a uno dei minigiochi disponibili senza la “gara” del tabellone e una maratona online di 30 minigiochi.
Mario Party Superstars arriverà su Nintendo Switch il 29 ottobre. Il prossimo gioco dell”idraulico baffuto in uscita è invece Mario Golf: Super Rush, il 25 giugno.