E3 2018: la Champions League sarà all’interno di FIFA 19
FIFA 19 e la Champions League formano un nuovo binomio
Durante la conferenza di Electronic Arts all’E3 2018, è stato confermato che all’interno di FIFA 19 sarà disponibile la modalità Champions League.
“La UEFA Champions League è una delle competizioni più richieste dai giocatori, siamo dunque felici di poterli accontentare inserendola nel titolo” dice Aaron McHardy, produttore esecutivo di FIFA. “Quest’anno porteremo l’esperienza di gioco a nuovi livelli in diversi modi, dall’integrazione della UEFA Champions League all’aggiunta di un’ampia varietà di nuove funzioni per garantire un maggiore controllo“.
Sarà introdotta anche la modalità torneo UEFA Champions League, che comprende tutte le fasi della competizione ufficiale, dai gironi alla finale, o si potrà anche personalizzare la competizione con qualsiasi club europeo a scelta tra quelli presenti nel gioco. Nella modalità Il Viaggio Campioni, l’ultimo emozionante capitolo della storia, i giocatori andranno a caccia della UEFA Champions League vestendo i panni della giovane stella Alex Hunter, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ricordiamo che FIFA 19 uscirà il 28 settembre 2018.