E3 2018 di Bethesda: la conferenza non sarà lunghissima
Bethesda ci stupirà come lo scorso anno con annunci a breve termine?
L’E3 2018 è sempre più vicino. Come sappiamo una delle componenti più corpose della kermesse losangeliana sono le conferenze delle più grandi compagnie dell’industria dei videogame. Sony, Microsoft, EA, Ubisoft e, ultimo ma non per importanza, Bethesda. Ogni conferenza ha la propria lunghezza e pare che il briefing dell’E3 2018 di Bethesda non sarà troppo lungo.
Il capo del markting di Bethesda, Pete Hines, ha detto su Twitter che, sebbene non possa divulgare la lunghezza della conferenza di quest’anno, può assicurare che non si tratterà di una maratona. Hines ha detto:
Vi assicuro che non sarà lunga tre ore.
Le conferenze di Bethesda, negli ultimi anni, erano rinfrescanti rispetto a quelle delle altre compagnie. Per esempio, nel 2017 lo show è durato solamente 39 minuti rispetto all’ora di Sony, all’ora e un quarto di EA, all’ora e dieci minuti di Ubisoft e alla corposa ora e quaranta di Microsoft.
Lo scorso E3 di Bethesda è stato di alta qualità anche grazie a giochi come Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2: entrambi lanciati nel corso dello stesso anno. Le altre compagnie tendono a proporre dei piccoli scorci di giochi che arriveranno in futuro, invece Bethesda mostra opere a breve uscita: una tattica differente e sicuramente efficace. L’E3 2018 di Bethesda sarà simile?
Bethesda mostrerà qualcosa su RAGE 2 durante il prossimo mese, ma oltre a quello non possiamo sapere cosa altro arriverà. Molti, probabilmente, sperano nell’annuncio di un The Elder Scrolls 6, ma non ci sono indicazioni che facciano supporre che questo avverrà.
Vi ricordiamo che l’E3 2018 avrà luogo dal 12 al 14 ma le conferenze saranno trasmesse già dal 9 giugno. Cosa vi aspettate dall’E3 2018 di Bethesda?