E3 2017: Ubisoft presenta Skull & Bones
What will we do with a drunked sailor? Early in the morning!
E3 2017: Ubisoft presenta Skull & Bones, nuova IP completamente incentrata sulle battaglie navali e sugli inquietanti figuri che nel 1600 infestarono l’oceano indiano.
Pirati! Skull & Bones ci porterà a fare vela verso battaglie multigiocatore interamente giocabili dal ponte della nostra nave. La modalità presentata nel trailer di gameplay mostra due flotte impegnate a speronarsi e far ruggire i cannoni allo scopo di saccheggiare e depredare il bottino al largo delle coste del Madagascar
Anche se appare chiaro fin da subito che l’anima del gioco risiederà nel PvP, sembra essere presente una modalità storia a giocatore singolo, un pò come la formula adottata per Fon Honor lo scorso Febbraio.
Gli equipaggi appaiono vivi e realistici, impegnati a cazzare vele, timonare e caricare i cannoni, senza lasciarsi sfuggire il piacere canoro. Come visto in Assassin’s Creed Black Flag, Ubisoft non si è lasciata sfuggire l’occasione di deliziarci ancora una volta con i canti marinareschi, come “Drunken Sailor” proposta nel video di gameplay. Non vedo l’ora di andare all’arrembaggio con la mia ciurma di infidi filibustieri!