E3 2017 – Microsoft annuncia data e orario della conferenza
I mesi che ci separano dall’E3 2017 sono ancora molti, e la fiera più importante e attesa dai fan dei videogiochi si prospetta come una delle più ricche e interessanti. Microsoft gioca d’anticipo e già nella giornata di ieri ha comunicato i dettagli della sua conferenza, che prenderà inizio il giorno 11 giugno (domenica) alle 23.00 italiane.
Un cambio di rotta quindi per il colosso di Xbox One che solitamente ha fatto conferenze alle 18.30 italiane. L’immagine che Microsoft ha scelto per l’annuncio è quella di Scorpio, che ancora una volta conferma come la casa di sviluppo voglia puntare molto sul nuovo dispositivo. E la domanda sorge spontanea: e i giochi?
Brace for big news.#XboxE3 briefing will air Sunday, June 11 at 2 PM PT. pic.twitter.com/EWilMOb47s
— Xbox (@Xbox) February 15, 2017
E’ ancora molto presto per l’E3, ma ricordiamo che tutte le conferenze saranno trasmesse in diretta streaming, e solitamente gli utenti che seguono questo grande evento sono veramente molti. Per una prima occhiata alle presenze/assenze dell’E3 2017 ecco l’elenco ufficiale (non ancora definitivo). Le conferenze che ogni anno, o quasi, vengono proposte sono quelle di Sony, Microsoft, Bethesda, Ubisoft e Electronic Arts, che però stavolta (come nel 2016) farà un proprio evento prima dell’E3.
Seguiteci per tutte le informazioni sull’evento, con palinsesto delle dirette e le news e anticipazioni più interessanti.