E3 2017 : Confermato Monster Hunter World per PS4, Xbox One e PC

Monster Hunter World è stato mostrato per PlayStation 4

Durante la conferenza Sony dell’E3 2017 è stato rivelato il famigerato “Monster Hunter World” di cui si era discusso una settimana prima delle conferenze. Per quanto riguarda le piattaforme, Monster Hunter World uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC

Monster Hunter World E3

La celebre serie Capcom fa il suo ritorno in casa Sony con un titolo che promette molte novità. Monster Hunter World è il titolo ufficiale, e questo è il suo trailer mostrato all’E3

https://www.youtube.com/watch?v=SXB2IHLm4m0

Il trailer vede il cacciatore alle prese di una battuta di caccia in un’isola contro un Rathalos, mostro emblematico della serie. In Monster Hunter è sempre stato utile padroneggiare l’ambiente circostante, ma in questo titolo sarà una vera e propria tattica per adescare i mostri nei punti giusti e far caderli nei nostri tranelli, come il masso visto nel trailer.
Una novità interessante è il razzo d’emergenza lanciato dal cacciatore, utilizzato per mandare un SOS al server in attesa di ricevere assistenza dagli altri giocatori. Il titolo sarà molto probabilmente un Open World.

Monster Hunter World uscirà nei primi mesi del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!