[E3 2015] Monaco e King Leoric in arrivo su HotS
Periodo frenetico per il MOBA di Blizzard che approfitta dell’E3 2015 di Los Angeles per annunciare il Monaco e King Leoric in arrivo su Heroes of the Storm. Il Monaco sarà il primo eroe di supporto relativo all’universo di Diablo mentre Leoric sarà un guerriero. Continua dunque l’orientamento pro Diablo degli ultimi aggiornamenti a cui si aggiungerà presto la nuova mappa “Eterno Conflitto”.
Ecco il comunicato Blizzard:
Ieri notte, all’E3 PC Gaming Show, abbiamo dato una sbirciata ad alcuni degli epici contenuti che arriveranno presto nel Nexus, nell’imminente evento Eterno Conflitto. Durante la manifestazione abbiamo annunciato Leoric, un nuovo guerriero, e abbiamo svelato il nostro primo eroe di supporto di Diablo, l’agile e rapido Monaco. Insieme ai due nuovi eroi che si getteranno nella mischia, nel Nexus compariranno anche dei fastidiosi goblin predoni, pronti a creare problemi. C’è chi dice che uccidendone uno, si venga ricompensati con un bottino eccezionale! Restate aggiornati sul sito ufficiale di Heroes per scoprire ulteriori novità nel corso delle prossime settimane. Per ora, rifatevi gli occhi con il trailer dell’Eterno Conflitto:
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Q-ZGwg6UBJY” rel=”0″]
Video davvero suggestivo quello rilasciato da Blizzard per il suo MOBA che, ricordiamo, è online ufficialmente dal 2 Giugno.