[E3 2014] Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – Ecco il video-gameplay in italiano
Ubisoft ormai ci ha abituato a chiudere la conferenza pre-E3 con un titolo bomba e un annuncio a sorpresa: nel 2012 con Watch_Dogs e nel 2013 con The Division. Quest’anno il titolo mostrato in chiusura della conferenza è stato il Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che va a sostituire il cancellato Patriots.
Del titolo potete leggere tutte le informazioni fin’ora rilasciate in Questa news, mentre adesso vi proponiamo la versione italiana della demo multiplayer mostrata proprio da Ubisoft durante la sua conferenza.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile nel 2015 su PC, Playstation 4 e Xbox One
L’E3 è la fiera videoludica più importante dell’anno attesa sempre da milioni di appassionati che si tiene ormai dal lontano 1995 con cadenza annuale a Los Angels, la scorsa edizione quella 2013 ha portato nelle casse della città americana ben 40 milioni di dollari di entrate, con oltre 48.200 persone dell’industria videoludica presenti in città provenienti da 120 paesi e con 230 espositori. Punto di forza della scorsa edizione ovviamente sono state le console next-gen di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, con le presentazioni dei primi giochi per la nuova generazione di console, buona parte dei quali ancora non è stata pubblicata.