[E3 2014] Modern Combat 5: Blackout – Trailer e gameplay
Publisher di punta per quanto riguarda il mercato mobile è Gameloft che poteva certamente non mancare in questa E3 2014 a Los Angeles, dove ha portato uno dei titoli più attesi su Android e iOS: stiamo parlando di Modern Combat 5: Blackout, titolo in uscita entro fine anno.
In occasione dell’E3 il publisher ha pubblicato un trailer che mette in mostra anche l’ottimo comparto grafico del gioco con distruttibilità ambientale e inseguimenti a bordo di motoscafi.
Gameloft inoltre ha deciso di portare a Los Angeles una demo giocabile di Modern Combat 5: Blackout e di seguito vi riportiamo ben 11 minuti di gameplay registrato in presa diretta e giocato dal vivo.
L’E3 è la fiera videoludica più importante dell’anno attesa sempre da milioni di appassionati che si tiene ormai dal lontano 1995 con cadenza annuale a Los Angels, la scorsa edizione quella 2013 ha portato nelle casse della città americana ben 40 milioni di dollari di entrate, con oltre 48.200 persone dell’industria videoludica presenti in città provenienti da 120 paesi e con 230 espositori. Punto di forza della scorsa edizione ovviamente sono state le console next-gen di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, con le presentazioni dei primi giochi per la nuova generazione di console, buona parte dei quali ancora non è stata pubblicata.