È disponibile From the Ashes, il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance
From the Ashes è il primo DLC di Kingdom Come Deliverance
Il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance, From the Ashes, è uscito oggi. Rappresenta un mix di RPG con il manageriale, in quanto ci vedrà impegnati nella gestione di un villaggio.
Il titolo originale è uscito già da qualche mese, con più di un milione di copie vendute.Il DLC però promette un’esperienza di gioco molto diversa, che mixa l’RPG con una simulazione gestionale.
Il DLC è uscito su PC, PlayStation 4 e Xbox One e ci porterà ad impersonare l’ufficiale giudiziario di un villaggio, il cui compito sarà quello di creare strutture e risolvere le dispute fra cittadini. I giocatori dovranno decidere quali edifici costruire e potenziare, fra cui taverne, arene e altro ancora. Si dovranno gestire i materiali e la forza lavoro, oltre a poter arruolare personaggi conosciuti durante la trama principale del titolo.
La componente RPG viene mantenuta all’interno della vita del villaggio, intervenendo sulle dispute fra cittadini o cercando di capire come agire. Vi saranno anche altri tipi di attività da poter intraprendere, come andare a cavallo, giocare a dadi nelle taverne o combattere nelle arene. Vi lasciamo al trailer.