Dying Light nuovo evento Spike’s Story: Last Call
Il gioco horror survival del 2015 non è ancora morto, anzi, è stato annunciato un nuovo evento chiamato Spike's Story: Last Call.
Mentre Dying Light 2 è a poche settimane dall’uscita, precisamente il 4 febbraio di quest’anno, sembra che il gioco originale stia ancora ricevendo attenzioni dagli sviluppatori. Techland infatti si sta assicurando di tenere i propri giocatori occupati fino al lancio dell’aspettato sequel.
Attraverso un trailer, è stato annunciato che questo mese, Dying Light riceverà un evento in-game, chiamato Spike’s Story: Last Call. L’evento si svolgerà subito dopo la fine del gioco originale e metterà i giocatori in condizione di salvare tutti i sopravvissuti ancora presenti in città e portarli in un rifugio sicuro, per volere di Spike. L’evento si svolgerà subito dopo la sconfitta di Rais, i suoi scagnozzi hanno conquistato la città di Harran facendo irruzione in un rifugio di sopravvissuti.
Attraverso un aggiornamento ufficiale, Techland conferma che l’evento si svolgerà in due parti. La prima parte è già giocabile e si concluderà il 28 gennaio. Al completamento delle tre taglie si verrà ricompensati con un’arma chiamata Crankshaft, un progetto per Last Hope e tre mod king.
Inoltre Techland ha recentemente annunciato che il loro prossimo titolo, Dying Light 2, riceverà il supporto post-lancio almeno per i prossimi cinque anni. Confermando che la storia principale del richiederà circa 20 ore per essere completata.