Dying Light: un bug ne impedisce il download su PS4
E’ finalmente disponibile per il download su Playstation Store Dying Light, l’atteso action adventure RPG in prima persona che promette di fondere le meccaniche di Mirror’s Edge con il survival horror alla Dead Island. Finalmente disponibile per il download ma non per tutti, dal momento che molti utenti – compresa la nostra redazione – hanno riscontrato un fastidioso bug che impedisce, di fatto, il download del gioco dallo store tramite Playstation 4: la console mostra infatti il solo pulsante “avvia” e risponde poi con un messaggio di errore dicendo che l’app non è installata sulla PS4, impedendone comunque il download.
Fortunatamente è già stata trovata una soluzione: gli utenti devono connettersi al PSN tramite PC o utilizzando la Playstation App per smartphone e tablet e, così facendo, saranno in grado di lanciare il download che partirà immediatamente anche sulla PS4.
Noi abbiamo già provato la soluzione e vi garantiamo il suo funzionamento, se non avete ancora acquistato il gioco restate sintonizzati per leggere la nostra recensione!