Dying Light: arriva il crossover con Left 4 Dead 2
I due giochi a tema zombie avranno un evento in comune.
Dying Light, titolo sviluppato da Techland e appartenente al genere dei survival horror, è stato protagonista, nei giorni scorsi, di alcune voci, secondo cui avrebbe avuto un crossover con Left 4 Dead 2.
Non era chiaro, tuttavia, di quale tipo di crossover si sarebbe trattato. Stando alle informazioni emerse nelle ultime ore sembra che il crossover tra Dying Light e Left 4 Dead 2 consista in una modalità a tempo limitato in cui il giocatore dovrà affrontare zombi molto aggressivi, rinominati col nome “virali”. Queste creature sono state create sul modello degli zombie velocissimi tipici del gioco ideato da Valve.
All’interno del crossover non saranno aggiunti gli iconici personaggi di Left 4 Dead, ma saranno implementate tre armi che sono rimaste nella memoria di molti appassionati: la chitarra elettrica, la padella e la mazza da golf. Ovviamente le versioni base di queste armi sono reperibili nel DLC, mentre per ottenere i progetti delle varianti sarà necessario superare alcune sfide impegnative. Ricordiamo che Dying Light è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre l’evento crossover è già iniziato e si protrarrà fino al 28 ottobre.