Dying Light 2 – Uscita nel 2021?
Dying Light 2 potrebbe uscire nel corso del 2021.
Da tempo si specula sulla data di uscita di Dying Light 2. Oggi, grazie a un video rilasciato direttamente dal team di sviluppo, possiamo confermare che l’uscita è prevista nel corso del 2021:
Sfortunatamente, al momento questo è tutto ciò che ci è dato sapere. Il video non mostra altre informazioni né una finestra di lancio vera e propria.
Annunciato durante l’evento Microsoft nel corso dell’E3 2018, Dying Light 2 promette un’esperienza di gioco migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al primo Dying Light: grafica, intelligenza artificiale dei nemici, interfaccia di gioco, fluidità d’azione e frame rate stabile.
Lo sviluppatore Techland ha inoltre dichiarato che il titolo sarà molto grande e in grado di intrattenere i giocatori per molto tempo e che l’attesa che il pubblico sta vivendo sarà ripagata del tutto.
Probabilmente, è proprio per questo motivo che il team sta impiegando più tempo del previsto – oltre, ovviamente, ai vari problemi legati alla pandemia che stiamo ancora vivendo.
E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi questo promettente titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.