Dying Light 2: Techland parla della longevità
Il titolo richiederà una ventina di ore per essere portato a termine
Dying Light 2 Stay Human di Techland sembra promettere bene ma ultimamente sembra esserci un po’ di confusione riguardo alla longevità del titolo. Inizialmente girava la voce secondo cui ci sarebbero volute almeno 500 ore per completare il titolo: questo però riguardava il completamento del titolo al 100%. Techland parlava infatti di provare tutti i finali possibili, varie scelte di dialogo e altro ancora. Per completare la quest principale ci vorrà molto meno, ovviamente.
In un nuovo tweet, Techland ha chiarito che la longevità di Dying Light 2, solo per la main quest, arriverà a circa 20 ore di gioco. Per portare a termine la trama principale e le missioni secondarie ci vorranno circa 80 ore. Le 500 ore per completare tutto il titolo al 100% sono state poi confermate.
Dying Light 2: Stay Human è stato pensato per tutti i tipi di giocatori, con gameplay differenti e diverse preferenze di esplorazione
A prescindere dallo stile di gioco di ogni fan, Techland promette comunque valanghe di contenuti. Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio 2022 su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch.