Dying Light 2 Stay Human Ultimate Edition non sarà più disponibile a partire dal 30 settembre
I giocatori che possiedono già la Ultimate Edition di Dying Light 2 Stay Human non saranno interessati da questa modifica.
Lo sviluppatore Techland ha annunciato sulla piattaforma di social media X (ex Twitter) che rimuoverà gli elenchi per l’Ultimate Edition e l’aggiornamento all’Ultimate Edition per Dying Light 2 Stay Human su tutte le piattaforme. Dal 30 settembre in poi, l’Ultimate Edition non sarà disponibile per l’acquisto digitale.
Lo studio ha dichiarato che i giocatori che possiedono già l’Ultimate Edition di Dying Light 2 Stay Human non saranno sostanzialmente interessati. Vale anche la pena notare che l’Ultimate Edition può ancora essere ritirata prima della scadenza del 30 settembre. Ciò lascia un po’ di tempo ai giocatori ancora interessati all’acquisto.
Lo studio ha recentemente svelato Dying Light: The Beast. Il gioco è stato annunciato alla Gamescom Opening Night Live e avrà come protagonista il primo Dying Light, Kyle Crane. Techland ha dichiarato che Dying Light: The Beast ha iniziato lo sviluppo come DLC per Dying Light 2, ma verrà rilasciato come titolo autonomo.
Dying Light 2 Stay Human Ultimate Edition non sarà più disponibile a partire dal 30 settembre
In un tweet separato, lo sviluppatore ha spiegato che la natura espansa del prossimo titolo autonomo è parte del motivo per cui l’Ultimate Edition di Dying Light 2 è destinata a essere ritirata dalla vendita.
“Mentre stavamo sviluppando Dying Light: The Beast, ha superato la sua portata originale. Ora stiamo offrendo un’avventura standalone completa di oltre 18 ore invece di un semplice DLC”, ha scritto Techland. “Onoreremo la promessa fatta ai nostri sostenitori di lunga data e consegneremo Dying Light: The Beast agli attuali possessori di Ultimate senza costi aggiuntivi, ma a causa della portata aumentata, smetteremo di venderlo in futuro”.
Dying Light: The Beast è in fase di sviluppo per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Una data di uscita sarà annunciata più avanti quest’anno.