Dying Light 2: rinviata la versione Switch
L'uscita della versione Nintedno Switch di Dying Light 2 è stata rinviata per assicurare al pubblico un'esperienza di qualità.
Mancano poche settimane all’uscita di Dying Light 2 su tutte le console e PC, ma è notizia delle ultime ore che Techland abbia deciso di posticipare l’uscita della sola versione per Nintendo Switch. Lo studio polacco ha infatti dichiarato che questa non sarà più disponibile dal 4 febbraio ma in estate.
Dying Light 2 Release Delayed Again On Switch, New Date "Within 6 Months" https://t.co/mnIHPh04fL #Repost #Delays #NintendoSwitch #DyingLight pic.twitter.com/AxR27yzORQ
— Nintendo Life (@nintendolife) January 20, 2022
Nel tweet qui in alto viene specificato che Dying Light 2 uscirà su Nintendo Switch “entro 6 mesi”, è quindi probabile che lo vedremo per l’inizio della prossima estate, immaginiamo la finestra tra giugno e luglio. Questa notizia ci sorprende abbastanza in quanto era stato dichiarato dalla stessa Techland che il titolo fosse ormai in fase gold da diverse settimane, e quindi pronto all’uscita. Pare però che lo studio polacco abbia bisogno di più tempo per ottimizzare il gioco ed elevare la qualità dell’esperienza.
Nonostante la brutta notizia per tutti i possessori della console Nintendo noi vi ricordiamo che Dying Light 2 sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e Pc a partire dal prossimo 4 febbraio, mentre ci sarà ancora da attendere per la versione Switch che arriverà durante la stagione estiva.