Dying Light 2, primi dettagli sui DLC
Dying Light 2 riceverà presto i suoi primi DLC della storia e stando ad alcuni insider potrebbero sorprendere i giocatori.
Se i DLC del primo Dying Light erano strutturati come un seguito della storia di Crane, in Dying Light 2 potrebbe non essere più così. Stando alle parole del Game Designer entrambi i DLC di Dying Light 2 potrebbero non essere ambientati dopo il finale, ma parallelamente agli eventi della campagna.
With the launch of Dying Light 2 Stay Human now behind the team at Techland, Game Informer spoke to the game's lead designer about the future of the title, including story DLC plans, keeping content interesting, and more. https://t.co/khTP0ZNQe7
— Game Informer (@gameinformer) March 23, 2022
“Lavorando sui DLC abbiamo pensato che non ci sarebbe piaciuto continuare a realizzare contenuti che i giocatori avrebbero potuto prevedere facilmente”, ha dichiarato Smektała ai microfoni di Game Informer, “detto questo, ho visto molte speculazioni online sul primo DLC della storia, e posso dirvi con certezza che non sono nemmeno vicine a ciò che stiamo creando”.
Per evitare problemi con il doppio finale presente nel gioco sembra che lo studio abbia deciso di raccontare delle storie che ambientate durante gli eventi della campagna e non dopo. In questo modo la narrazione dei DLC non verrà indirizzata forzatamente verso uno o l’altro finale.
Noi vi ricordiamo che i DLC in questioni sono ancora in fase di produzione ma sappiamo già che il primo sarà disponibile dal prossimo giugno, mentre il secondo non ha ancora una data di uscita stabilita.