Dying Light 2: Possibile annuncio imminente
La data di uscita di Dying Light 2 potrebbe essere svelata a breve.
Dalle ultime notizie avute su Dying Light 2 è passato un pò di tempo. Il gioco avrebbe dovuto essere lanciato nella primavera 2020, ma Techland ha deciso di rinviarlo a data da destinarsi. La nuova finestra di lancio potrebbe essere presto annunciata attraverso una nuova campagna promozionale di ASUS e Techland.
Com’è noto, il pre-ordine di un gioco non può essere effettuato fino a quando non viene ufficializzata la data di uscita o comunque abbia una certo margine dalla data. A riguardo di Dying Light 2, il titolo non è disponibile per il pre-order su Steam poichè lo sviluppatore non ha fornito una finestra di lancio. In queti casi, anche se si possiede la chiave del gioco, non è possibile riscattarlo. Per questo motivo è plausibile pensare che la data di uscita del nuovo titolo di Techland possa essere ufficializzata nelle prossime settimane.
Secondo la campagna promozionale recentemente lanciata da Asus, coloro che acquisteranno un prodotto idoneo, riceveranno i codici PC per entrambi i giochi di Techland. La promozione è partita dal 1° luglio e il riscatto dei premi avverrà dal 15 luglio al 13 settembre. Quindi, se Asus si è sbilanciata a creare una campagna simile, è molto probabile che abbia una data di uscita specifica. Inoltre se la riscossione delle chiavi inizia dal 15 luglio, la data di uscita del gioco è probabile che sia annunciata questo mese.