Dying Light 2: novità in arrivo mercoledì
Il Community Manager di Dying Light 2 è intervenuto su Discord per annunciare il Dev Update di mercoledì.
Intervenuto su Discord, il Community Manager di Dying Light 2 ha fatto sapere che mercoledì 17 si terrà un dev update per “far comprendere meglio ai giocatori come sta andando lo sviluppo di Dying Light 2“.
Purtroppo è confermato che non scopriremo la data di uscita questo mercoledì, ma verremo aggiornati sulle fasi di sviluppo del titolo. Inoltre, viene confermato come Dying Light 2 non sia stato cancellato, e i lavori proseguono senza particolari problemi, semplicemente il titolo è stato mostrato troppo presto al pubblico e questo ha generato un enorme hype con conseguente lunga attesa.
Afaik the definition of a dev hell requires the game to not make any development progress, while DL2 keeps moving forward, we announced the game too early but it's far from being in a dev hell 😛
— Dying Light (@DyingLightGame) March 12, 2021
C’è chi ipotizza che saranno cancellate le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Dying Light 2, ma questo non è stato in alcun modo confermato e resta solo un’ipotesi. Vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati per non perdervi le novità che arriveranno mercoledì 17.