Dying Light 2, modalità New Game+ in arrivo?
Stando a quanto specificato su Twitter da Tymon Smektała, lead designer del gioco.
Sebbene Dying Light 2 sia stato accolto da stampa e pubblico con reazioni diverse, fluttuanti tra la delusione cocente e un entusiasmo incredibile per i risultati conseguiti da Techland, lo sforzo prodotto dagli sviluppatori per forgiare un open world godibile e avvincente è sotto gli occhi di tutti. Ed è al centro dell’attenzione dei sostenitori del progetto il fatto che sì, Techland continuerà a espandere l’esperienza di gioco con nuovi contenuti.
A tal proposito è arrivata su Twitter la conferma che il team di sviluppo stia lavorando alacremente per poter introdurre una modalità New Game+ al titolo a base di parkour e zombie.
“Non posso confermare alcuna data per il New Game+, ma ascoltiamo le vostre richieste. Spero che [la sua introduzione] avverrà piuttosto presto”, suggerisce Tymon Smektała, lead designer del gioco.
The idea was you can see it in other peoples games, through coop. I can’t confirm any dates for new game+, but we hear your requests. I hope it can and will happen rather soon.
— Tymon Smektała (@smektalaTM) February 18, 2022
Nel frattempo, qualora vogliate approfondire il discorso relativo ai prossimi DLC gratuitamente previsti, potete farlo, seguendo questo link. Stay tuned for more.