Dying Light 2 in vetta alla wishlist di Steam
Oltre tre milioni di utenti desiderano mettere le mani sul prossimo titolo Techland.
Che Dying Light 2 Stay Human sia uno dei giochi più attesi dell’anno non lo scopriamo oggi, ovviamente. In sviluppo oramai da diversi anni, il sequel di uno dei survival più impegnativi e interessanti di sempre sta finalmente arrivando, anche se il 4 Febbraio, data di uscita della produzione Techland, sembra ancora lontanissimo.
Come mai parlarne nuovamente oggi, a distanza di pochi giorni dalla release definitiva? Stavolta è più una nota di colore, che una notizia strappacapelli: gli sviluppatori hanno reso noto, tramite Twitter, che Dying Light 2 Stay Human è tra i prodotti più desiderati su Steam, comparendo nella wishlist di circa tre milioni di persone.
Over 3 000 000 of you have added Dying Light 2 Stay Human to your wishlists on Steam! Thank you so much, each and every one of you. See you in The City on February 4th! pic.twitter.com/cZLeqz0e0K
— Techland (@TechlandGames) January 18, 2022
Un risultato impressionante, che la dice lunga sul livello di hype avviluppante la produzione tutta.
E voi, cosa ne pensate del gioco? Lo state attendendo con ansia o passerete bellamente la mano, in attesa di qualcosa di maggiormente aderente ai vostri gusti? Fatecelo sapere, come al solito, nell’ambito della sezione destinata ai commenti.