Dying Light 2, arrivano i primi DLC gratuiti
Pronti per nuove ore di gioco?
Il successo di Dying Light 2: Stay Human sorprende un po tutti, dopo lo sviluppo travagliato del titolo e a quanto pare Techland è pronta a supportare la sua opera con nuovi DLC gratuiti. Il primo DLC fa parte dell’Authority Pack e arriverà molto presto.
Diviso in tre parti il dlc è utile a completare un set di equipaggiamento molto particolare. Il primo dlc sarà rilasciato entro la fine di febbraio e i successivi entro la fine di marzo. La software house conferma inoltre che tutti i DLC dedicati a sfide extra ed equipaggiamenti saranno rilasciati gratuitamente, mentre quelli che vanno a espandere la trama di gioco saranno a pagamento o gratuiti per coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition o Collector’s Edition.
In Dying Light 2, l’azione si fonde con la lotta per la sopravvivenza in un ostile mondo post-apocalittico. Le fazioni rivali della Città non sono l’unico pericolo: un virus ha trasformato gran parte della popolazione umana in mostri. Nei panni di Aiden Caldwell, un viandante con il potere di cambiare il destino, si è pronti a scoprire la verità, ma ben presto ci si ritrova catapultati in una zona di guerra colma di creature letali.