Dx2 Shin Megami Tensei Liberation uscirà in tutto il mondo
Realtà aumentata confermata!
Durante un evento dedicato al mobile games tenutosi oggi in Giappone, Sega ha comunicato che il gioco su iOS e Android tratto dalla serie di Atlus, Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, uscirà in tutto il mondo, con data ancora da comunicare.
Sega ha deciso di rilasciare il gioco in base alla richiesta dei fan, e finora il titolo è stato reso disponibile a Taiwan, Hong Kong e Macau, ma ha anticipato che con il passare del tempo Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation sarà scaricabile presso tutti gli App Store e Google Play di tutto il mondo. Il titolo sarà un free to play che permetterà delle microtransazioni.
Per ringraziare i fan del supporto, Sega ha annunciato che metterà a disposizione delle funzionalità a realtà aumentata, anche se non si ha ancora una data effettiva di quando verrà rilasciato l’aggiornamento che ne permetterà l’utilizzo. Tuttavia, ha rilasciato un paio di anteprime sia in termini di immagini che di video.
多くの声に応え、AR機能の実装に向け鋭意開発中!AR機能はサービス開始以降の実装を予定。現実世界に悪魔を召喚して愛でたり、悪魔と一緒にフォトジェニックな1枚も撮れちゃう!?続報にご期待下さい。
事前登録開催中:https://t.co/5I5oQYai9D
#D2メガテン #D2真・女神転生L pic.twitter.com/m7uUXIpJCH— 【公式】D×2 真・女神転生 リベレーション (@d2megaten) November 21, 2017
Per concludere, Sega ha introdotto i primi demoni del titolo che saranno di rarità 5 stelle. Alice, Susanoo e Barong.
Dx2 Shin Megami Tensei Liberation sarà disponibile a breve su iOS e Android. Potete trovare alcune informazioni sui personaggi, trailer e gameplay visitando l’apposita sezione.