Due veterane e una nuova arrivata entrano nel cast di Dead or Alive 6
Una misteriosa ricercatrice si unisce alle file delle combattenti di Dead or Alive 6, insieme a due vecchie conoscenze
Il Dead or Alive Festival 2018 si è tenuto da poco, e durante l’evento la Koei Tecmo ha deciso di rivelare ben tre personaggi che saranno giocabili all’interno del nuovo Dead or Alive 6.
Due di essi sono veterani della serie: si tratta infatti di Kokoro e Lisa “La Mariposa”. La prima, un apprendista geisha esperta nell’arte marziale del baji quan, pare mostrerà un lato più serio di sé rispetto ai titoli precedenti a causa di alcune verità da poco venute a galla. La seconda invece, completamente guarita dalle ferite riportate in Dead or Alive 5, è “rinata come una fenice” e si mostra pronta a portare nuovamente in campo il suo stile di lucha libre.
La nuova arrivata viene chiamata NiCO, una ricercatrice finlandese che lavora per la MIST. Combatte impiegando l’arte marziale chiamata Pencak silat, usata in congiunzione con un paio di guanti capaci di creare scariche elettriche.
Al momento non è noto altro su questo personaggio, salvo che la sua doppiatrice Sumire Uesaka la definisce una “ricercatrice calma e intelligente, dall’atteggiamento compiaciuto”.
Per chi fosse interessato l’evento è interamente disponibile online, e riportato qui sotto partendo dalla presentazione del nuovo trailer.
Dead or Alive 6 verrà rilasciato il 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.