DualShock 4: In arrivo il Back Button Attachment
Il prossimo mese Sony lancerà sul mercato un accessorio per il controller di PlayStation 4.
Sony sembra aver finalmente trovato una risposta più economica ad altri controller presenti sul mercato come ad esempio l’Xbox One Elite di Microsoft. È stato infatti annunciato oggi sul PlayStation Blog che il controller DualShock 4 riceverà presto un nuovo accessorio chiamato Back Button Attachment.
Come suggerisce il nome si tratterà di un dispositivo plug-in che aggiungerà due nuovi pulsanti sul retro del DualShock 4. Entrambi saranno configurabili a piacimento attraverso diversi profili personalizzabili. L’accessorio si rivelerà molto più economico rispetto ad altri controller di fascia alta presenti sul mercato. Sarà venduto infatti al prezzo di 29,99 Dollari negli Stati Uniti e circa 30 Euro in Europa.
Alcuni addetti ai lavori hanno sollevato alcune perplessità in merito a questo nuovo dispositivo per il DualShock 4 sostenendo che non sia ben realizzato e abbia qualche problema di funzionalità rispetto ad altri di prezzo più elevato. Ecco il trailer dell’annuncio del nuovo accessorio per il controller della PlayStation 4:
Il Back Button Attachment sarà molto probabilmente disponibile in Italia a partire dal 14 Febbraio 2020.