DreamWorks All-Star Kart Racing, annunciato il “Mario Kart” con i volti DreamWorks
Bamtang Games e il publisher GameMill Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco di corse con protagonisti i personaggi DreamWorks.
Se i vari Mario Kart, Crash Team Racing, Disney Speedstorm e titoli di corse simili ad essi non bastano alla platea videoludica, ecco che lo studio Bamtang Games e il publisher GameMill Entertainment hanno annunciato ufficialmente il loro “kart” con i protagonisti della DreamWorks, ossia DreamWorks All-Star Kart Racing.
Il gioco vanta di un roster di personaggi provenienti dall’universo della DreamWorks Animation, tra cui figurano Astrid, Shrek, Po, Tigre, Hiccup, Boss Baby e molti altri ancora. Inoltre i tracciati di gara sono tratti dai mondi dei film targati DreamWorks come Madagascar, Trolls, Kung Fu Panda e tanti altri.
Ogni personaggio del roster dispone di un kart dallo stile unico con cui sfrecciare in pista, personalizzabile dai giocatori grazie a un vasto assortimento di parti e combinazioni di accessori a disposizione per tutti. Assetti che si rivelano importanti anche sulla base delle quattro modalità di gioco presenti tra Gara Libera, Coppe, Sfida e Prova a Tempo.
I Trolls si uniscono alla battaglia come aiutanti: Barb, Branch, Cooper, Poppy e altri volti dell’omonimo film forniscono un supporto ai giocatori una volta raccolti lungo il tracciato, con potenziamenti in grado di ottenere un buon vantaggio nei confronti degli avversari.
Quando arriva Dreamworks All-Star Kart Racing?
Attualmente il titolo di Bamtang Games non ha una data d’uscita precisa, ma è previsto entro il 2023 su tutte le piattaforme attuali e della vecchia generazione: Nintendo Switch, PC e console Xbox (Series X|S, One) e PlayStation (PS5, PS4). Il prezzo è di 39,99 dollari per l’edizione standard (fisico e digitale) e 49,99 dollari per la Digital Deluxe.
Quanto a quest’ultima edizione sono inclusi DreamWorks All-Star Kart Racing e due personaggi esclusivi con i loro kart, ossia Master Oogway da Kung Fu Panda e Il Lupo da Il Gatto con gli Stivali: L’Ultimo Desiderio.
Riuscirà DreamWorks All-Star Kart Racing a ritagliarsi il suo spazio tra i giocatori nonostante la concorrenza data da nomi altisonanti come Crash Team Racing: Nitro-Fueled e Mario Kart 8 Deluxe? Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per saperne di più sul gioco e sull’uscita.
Fonte