Dreadful Bond: in corso la campagna kickstarter
Il progetto indipendente e tutto italiano vede il coinvolgimento di Dario Argento.
Cosa ci può essere di meglio per realizzare un buon titolo horror se non la supervisione di un maestro del genere?
È questo il pensiero che ha dato il via al progetto Dario’s Argento Dreadful Bond degli italiani Clod Studio, con la direzione artistica del famoso regista, e supportato da una campagna Kickstarter partita di recente.
L’obiettivo del crowdfunding di Dario Argento’s Dreadful Bond è poco meno di 70.000 dollari da raccogliere nella campagna Kickstarter cominciata da 10 giorni.
Per il momento la raccolta ha raggiunto i 15.000 dollari e sembra ben lanciata verso il successo con i classici extra sbloccabili al raggiungimento di determinati obiettivi.
Per l’occasione è stato rilasciato anche un cortometraggio a tema, che mostra alcune location del gioco e intitolato “For Bridget”:
Il titolo sembra configurarsi come una classica avventura in prima persona, presumibilmente story-driven, e arricchita dalle idee del regista romano.
L’atmosfera è interessante e restituisce quell’alone di mistero e inquietudine tipica dei lavori di Dario Argento.
A corredo dell’esperienza visuale segnaliamo una colonna sonora originale in fase d’opera ma che lascia ben sperare.
Vi lasciamo col teaser di Dario Argento’s Dreadful Bond:
Dario Argento’s Dreadful Bond sarà rilasciato nel Dicembre del 2020 su PC e PlayStation 4 (esclusivamente se la campagna Kickstarter raggiungerà il traguardo dei 170.000 dollari).