Drakengard 3, il ruolo della musica
Square Enix Ltd. ha pubblicato una video intervista a Keiichi Okabe, che sottolinea il suo contributo alla realizzazione del gioco illustrando il rapporto tra musica e gameplay. Alcuni estratti della colonna sonora sono da oggi disponibili nella sezione “Musica” di http://www.drakengardgame.com. Il sito include inoltre nuove informazioni sul gioco e sulla biografia dei discepoli delle Intoners. Da oggi nella sezione Novella sono infatti disponibili quattro nuovi capitoli dedicati a Dito, Decadus, Octa e Cent (solo in inglese).
È possibile prenotare la Collector’s Edition di Drakengard 3 su Square Enix Store a €69,99 fino ad esaurimento scorte. L’ edizione standard sarà disponibile in formato digitale su PSN. Tutti coloro che prenoteranno una copia del gioco su PSN riceveranno gratuitamente il doppiaggio giapponese del gioco.
Prequel del primo Drakengard, Drakengard 3 vi trasporterà in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, dovrete affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.
In Drakengard 3 vi aspettano orde di nemici e combattimenti strategici e dinamici. Gestite rapidamente il vostro arsenale per lanciare combo devastanti contro mostri che possono essere sconfitti solo utilizzando un’arma specifica o sfruttate i poteri del vostro drago per caricare, mordere e schiacciare gli avversari, e persino per distruggere gli edifici.
In Europa e nei territori PAL Drakengard 3 uscirà solo in edizione digitale.