Dragon’s Prophet: combattimento PvE a bordo dei draghi
La versione europea di Dragon’s Prophet è stata aggiornata per inserire il combattimento PvE su mount in una versione migliorata e comprensiva delle varie specializzazioni. Su Dragon’s Prophet è infatti possibile combattere sulle spalle del proprio drago, utilizzando le sue temibili abilità speciali. Ad ampliare le meccaniche di gioco, sarà ora possibile ricoprire i classici ruoli come tank, healer e DPS anche a bordo della nostra feroce creatura.
Un nuovo update è sbarcato, e con esso arriva il combattimento PvE su mount che vi permetterà di giocare i tradizionali ruolo MMO come tank, healer e damage dealer mentre cavalcate il vostro drago. E non solo: è stato implementato un nuovo dungeon leggendario, assieme ad alcune modifiche al sistema di spawn dei draghi e altre modifiche minori.
Insomma, Dragon’s Prophet è stato arricchito da nuove interessanti meccaniche di combattimento di cui potete avere un assaggio grazie al video inserito ai piedi della news.
Per maggiori informazioni sulle varie modifiche apportate al gioco, vi lasciamo alle patch notes pubblicate sul sito ufficiale europeo.