Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Data di uscita europea
Capcom ha annunciato in giornata che Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà in Europa, così come in America, il 3 Ottobre 2017. Il titolo uscirà su PlayStation 4 e Xbox One, ma è prevista una versione per PC, almeno per il Giappone.
Ecco un breve sommario di Dragon’s Dogma: Dark Arisen, fornito da Capcom.
Ambientato in un fantasy epico, Dragon’s Dogma: Dark Arisen combina combattimenti coinvolgenti e profondi con la liberà di esplorare e interagire con questo ricco e dettagliato mondo. Scegli tra nove differenti classi e imbarcati nella tua avventura insieme a tre compagni NPC conosciuti come Pawns. Questi alleati combatteranno indipendentemente, cresceranno insieme al tuo personaggio e potranno essere condivisioni e presi in prestito online in cambio di tesori, segreti e altro.
Questa versione contiene l’originale Dragon’s Dogma insieme a tutti i contenuti addizionali dall’espansione Dark Arisen, includendo l’area Bitterblack Isle, piena di nuovi e stimolanti nemici e missioni e addizionali armi e armature di alto livello.
Inoltre, Capcom ha anche rilasciato un trailer:
Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà su Playstation 4 e Xbox One il 3 Ottobre 2017. Una versione per PC è in attesa di uscita in Giappone