Dragon Quest XI ha finalmente una data di uscita

Il nuovo Dragon Quest in arrivo in occidente!

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age ha finalmente una data di uscita. Verrà rilasciato su PlayStation 4 e PC il 4 settembre 2018 in Nord America ed Europa. Non si hanno ancora notizie sulla versione Nintendo Switch, che probabilmente quindi non verrà rilasciata quest’anno, mentre la versione per 3DS presente in Giappone non sconfinerà in occidente.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age

La versione in arrivo di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age arriverà con moltissimi contenuti aggiuntivi e miglioramenti, incluso il doppiaggio inglese, un’opzione Hard Mode, menu revisionati, un dash più veloce per sveltire l’esplorazione e una camera mode in prima persona.

Questo sarà anche il primo Dragon Quest del filone principale ad essere disponibile su PC in occidente.

Per quel che riguarda la versione Nintendo Switch, le informazioni sono un po’ fumose. Square Enix ha rilasciato una dichiarazione dicendo di star lavorando sulla versione per la console di casa Nintendo, ma lo sviluppo sembra richiedere più tempo del previsto, quindi non si sbilanciano nel rilasciare una data di uscita, confermando poi che non rientrerà comunque nel 2018.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!