Dragon Quest X, la versione fisica non conterrà cartuccia
Il prossimo 4 di settembre arriverà nei negozi giapponesi Dragon Quest X per il Nintendo 3DS.
Il gioco non sarà la classica avventura single player, questa volta Square Enix vuole esperimentare cose nuove, per esempio, Dragon Quest X: Waking of the Five Tribes arriverà si nei negozi in formato fisico, ma in un modo totalmente diverso dal solito. Infatti dentro la scatola non ci sarà la solita cartuccia, la scatola invece conterrà il codice per poter scaricare il gioco attraverso l’eShop Nintendo, oltre ad alcuni codici per contenuti addizionali.
Uno dei contenuti sarà un codice che darà diritto a 60 giorni di gioco gratuito online. Inoltre Square Enix ha rivelato che dentro la scatola di Dragon Quest X sarà contenuto un poster del gioco ed una skin per il Dollboard (veicolo del gioco) basato nel famoso Limo, color limone, e carburante per il veicolo.
Infine sono stati aggiunti 1000 pergamene antiche che daranno al giocatore 1000 punti esperienza ed alcuni biglietti per il casinò che al cambio saranno 1000 monete. Inoltre ci sarà anche un biglietto della lotteria che ci darà 100 mini medaglie.
Fonte|SiliconEra