Dragon Quest Treasures: nuovi dettagli
Square Enix ha condiviso altri dettagli sul gioco per Nintendo Switch.
Square Enix ha rivelato nuovi dettagli su Dragon Quest Treasures. Mentre si avvicina la data di lancio fissata per il 9 dicembre su Nintendo Switch, l’azienda nipponica consente di scoprire altri tasselli della prossima avventura parte della celebre serie.
La sinossi ufficiale parla di Erik e di sua sorella Mia che vivono su una nave vichinga, sognando il giorno in cui potranno esplorare il mondo alla ricerca di un grande tesoro. Una notte incontrano una coppia di creature ultraterrene, Porcus e Purrsula, i quali li trasportano in un luogo misterioso noto come Draconia, una terra leggendaria piena di mostri e tesori che aspettano solo di essere scoperti. In un’area di questo mondo, i giovani s’imbattono in un paio di Dragon Daggers, innescando una catena di eventi che li vede risucchiati in una realtà completamente sconosciuta.
Con i loro fidati pugnali del drago ad aiutarli, i due fratelli iniziano la loro ricerca delle sette mitiche pietre del drago. I giocatori avranno l’opportunità d’impersonare l’uno o l’altra a proprio piacimento senza il timore di perdere i vantaggi ottenuti con il primo scelto da loro. Il duo potrà collaborare con alcune delle creature endemiche di Draconia, un ambiente composto da vari biomi, dai vulcani ai ghiacciai. Non resta che aspettare la fine del 2022 per partire alla volta di Dragon Quest Treasures su Nintendo Switch.