Dragon Quest Treasures: demo disponibile su Switch

Ora è possibile scaricare gratuitamente la versione di prova dell'ultimo titolo della serie JRPG sull'ibrida di Nintendo.

Dragon Quest Treasures è disponibile su Nintendo Switch da inizio dicembre scorso, ma per chi ancora non ha provato con mano l’ultimo titolo della serie JRPG di Square Enix arrivano finalmente delle buone notizie.

DRAGON QUEST TREASURES

Durante la giornata di oggi la compagnia nipponica ha infatti pubblicato una demo giocabile di Dragon Quest Treasures sull’ibrida di Nintendo. Una versione con la quale tutti i giocatori possono scaricare gratuitamente e provare così la prima parte dell’avventura ambientata nel mondo di Draconia, i cui protagonisti Erik e Mia di Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta si mettono in viaggio alla ricerca delle sette Gemme del Drago.

Qualora decidiate di acquistare Dragon Quest Treasures, sappiate che i salvataggi della demo verranno salvati su Nintendo Switch e sarà possibile riprendere l’avventura di Erik e Mia dal punto in cui si è salvato. Inoltre per tutti coloro che completeranno la versione di prova del gioco riceveranno nell’inventario anche cinque proiettili dell’amicizia, utili per iniziare l’avventura con un piccolo ma generoso boost.

Vai alla scheda di DRAGON QUEST TREASURES
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!