Dragon Quest of The Stars arriva in occidente nel 2020
Come finestra di lancio si parla dei primi mesi del 2020, ma per ora ci si può registrare alla beta.
Square Enix ha annunciato da pochissimo che pubblicherà Dragon Quest of the Stars anche nei paesi occidentali nel corso del 2020. Il gioco sviluppato per dispositivi mobili, era già stato rilasciato nel 2015 nel mercato asiatico ed è la versione per smartphone di una serie, Dragon Quest, che nel corso degli anni è stata in grado di vendere ben 78 milioni di copie.
https://youtu.be/DYFX-vev7wg
Nel mondo di Dragon Quest of the Stars potrete esplorare il pianeta e combattere numerosissimi mostri ma anche entrare in contatto molti personaggi disegnati dall’artista giapponese Akira Toriyama.
Dragon Quest of the Stars, a partire dalla data del lancio è stato scaricato da più di 20 milioni di videogiocatori. Per gli appassionati, ma anche per i semplici curiosi, c’è anche un’altra buona notizia. Già da oggi, infatti, gli utenti Android possono registrarsi alla versione beta del titolo sul sito ufficiale. I giocatori potranno, quindi, partecipare ai test del gioco sviluppato da Square Enix tra il 28 ottobre e il 30 novembre 2019.